Dei fan hanno ricevuto un libro molto… particolare invece di uno di Super Mario Bros. 3

1 min.
08.11.2018
Notizie


Quello tra il Regno dei Funghi e la politica americana è un legame che non ci aspettiamo, eppure continua a venire fuori.

Recentemente, per via di un incredibile errore in sala di stampa, alcuni fan che avevano acquistato il libro Super Mario Bros. 3 di Alyse Knorr, un’analisi della popolarità del classico per NES, hanno invece ricevuto Grabbing Pussy di Karen Finley, una raccolta di scritti in versi e in prosa molto provocatori riguardanti “l’ossessione psicosessuale dei politici americani”.

La cosa è molto strana, dato che i due libri sono anche pubblicati da case editrici diverse, ma evidentemente la ditta di stampa è la stessa, e questo ha fatto sì che la copertina del libro su Mario, pubblicato da Boss Fight Books, sia finita sulla raccolta di poesie anti-Trump dell’editore OR Books. Boss Fight ha commentato la vicenda su Twitter, spiegando che i due libri avevano esattamente lo stesso numero di pagine, tipo di carta e altre specifiche in comune, e da questa cosa è derivato lo scambio.

L’utente Twitter @brandokay, uno dei “fortunati”, ha postato alcune foto del libro:

https://twitter.com/brandokay/status/1059487738901262336

Al momento, Boss Fight Books sta cercando di rintracciare tutte le copie sbagliate inviate, dicendo che potrebbero essere da un minimo delle due confermate a un massimo di cento.

In ogni caso, la casa editrice ha preso bene il fatto che alcuni clienti abbiano involontariamente comprato un libro pubblicato da altri, infatti ha twittato:

Va notato che se volete “tentare la fortuna” dovrete ordinare il libro da Amazon, visto che il link postato sopra dal sito della casa editrice ha solo libri normali.

Fonte: Polygon

[amazon_link asins=’1940535131′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18b2bc70-e36c-11e8-bd7a-751740ab2f07′]