Level-5 dà priorità a Yo-kai Watch Jam rispetto a Inazuma Eleven

1 min.
20.09.2020
Notizie


Come alcuni di voi ben sapranno, Level-5 ha alcuni arretrati sul suo conto. L’azienda nipponica ha infatti almeno due titoli ormai in sviluppo da un bel po’ di tempo: Inazuma Eleven: Great Road of Heroes e Yo-kai Watch Jam – Yo-kai Academy Y: Waiwai Gakuen Seikatsu.

Il presidente Akihiro Hino ha affermato che la compagnia sta dando priorità allo sviluppo di quest’ultimo invece che al titolo della famosa serie sul calcio:

Perdonate il messaggio inaspettato, ma per motivi di business abbiamo deciso di dare priorità allo sviluppo di Yo-kai Academy Y invece di Inazuma Eleven: Great Road of Heroes. Attualmente, è richiesto un dibattito per gettare le basi e rendere [Inazuma Eleven] un successo, in modo da far proseguire lo sviluppo del gioco. Stiamo mettendo tutto il nostro impegno per renderlo un buon gioco. Per favore, scusateci per la lunga attesa.

Insomma, sembra che per Inazuma Eleven servirà ancora un po’ di tempo, mentre probabilmente il lavoro verrà affidato a un team secondario, almeno per ora.

Restate con noi mentre attendiamo maggiori informazioni da parte di Level-5.

Fonte: Siliconera