Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry. Come vi ho raccontato nella mia recensione, è un reboot divertente e simpatico, che non va mai troppo oltre nei suoi doppi sensi sconci.
L’ESRB non è d’accordo con me a quanto sembra: infatti una settimana fa il gioco era scomparso dall’eShop statunitense, e ora è tornato con una piccola scena modificata.
La brutta notizia è che la scena è stata fixata con una patch in tutto il mondo, quindi ancora una volta gli americani bigotti ci hanno rovinato il divertimento (cosa dicevate sull’UE, scusate?). La buona notizia è che si tratta solo di una scena velocissima, e che yours truly ha fatto uno screenshot mentre ci giocava. Et voilà, la scena di tre secondi che avrebbe fatto diventare il gioco una M.

Allora, che ne pensate? Quello su cui siamo tutti d’accordo è che Nintendo mantiene il suo proposito di non censurare i giochi third party come fa Sony.
Fonte: NintendoSoup
[amazon_link asins=’B07QSYFRWB’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ed5ad6a-5670-43e3-9365-20da9c14e2ef’]