Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry riceve una patch censoria

1 min.
24.07.2019
Notizie


Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry. Come vi ho raccontato nella mia recensione, è un reboot divertente e simpatico, che non va mai troppo oltre nei suoi doppi sensi sconci.

L’ESRB non è d’accordo con me a quanto sembra: infatti una settimana fa il gioco era scomparso dall’eShop statunitense, e ora è tornato con una piccola scena modificata.

La brutta notizia è che la scena è stata fixata con una patch in tutto il mondo, quindi ancora una volta gli americani bigotti ci hanno rovinato il divertimento (cosa dicevate sull’UE, scusate?). La buona notizia è che si tratta solo di una scena velocissima, e che yours truly ha fatto uno screenshot mentre ci giocava. Et voilà, la scena di tre secondi che avrebbe fatto diventare il gioco una M.

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry censura
Con il contesto è molto più divertente

Allora, che ne pensate? Quello su cui siamo tutti d’accordo è che Nintendo mantiene il suo proposito di non censurare i giochi third party come fa Sony.

Fonte: NintendoSoup

[amazon_link asins=’B07QSYFRWB’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ed5ad6a-5670-43e3-9365-20da9c14e2ef’]