6 settembre 2018 • Notizia

LEGO Harry Potter Collection uscirà su Switch il 2 novembre!

Alohomora

Tempo fa un accenno a un possibile arrivo su Nintendo Switch (e Xbox One) di LEGO Harry Potter Collection era apparso su un catalogo britannico.

Oggi, in questo grigio giorno senza Direct, l’account Twitter di WB Games ha confermato la notizia.

LEGO Harry Potter Collection, che finora era stata un’esclusiva PlayStation 4, arriverà in Europa il 2 novembre su Switch e Xbox One.

Il gioco contiene i precedentemente rilasciati LEGO Harry Potter Anni 1-4 Anni 5-7, insomma, la saga completa del famoso maghetto.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.