9 Novembre 2015 • Notizia

L’edizione 2015 di “The Game Awards” si terrà il 3 dicembre prossimo

Dopo lo strepitoso successo dell’edizione 2014, torna anche quest’anno “la notte degli Oscar dei videogiochi”, ovvero i The Game Awards. A confermarlo è stato l’organizzatore dell’evento, Geoff Keighley, che ha anche specificato in che data si svolgerà la manifestazione.

Non prendete impegni per la notte del 3 dicembre, dunque.
Quali giochi Nintendo verranno candidati quest’anno? E in quali categorie? L’anno scorso i The Game Awards furono parecchio soddisfacenti per i nintendari (basti pensare alla proclamazione di Mario Kart 8 a “miglior gioco sportivo dell’anno”), lo saranno anche quest’anno?
Ma premiazioni a parte, c’è da chiedersi se Nintendo tornerà a sfruttare quel palco per fare pubblicità alle sue produzioni più importanti in arrivo nel corso del 2016. L’anno scorso vennero mostrati, durante l’evento, l’anteprima del gameplay del nuovo The Legend of Zelda per Wii U e dei nuovi trailer per Codename S.T.E.A.M. e Super Mario Maker. Possiamo aspettarci qualcosa di simile anche quest’anno? Dopotutto, Reggie figura nella lista degli ospiti riportata sul sito ufficiale.

Hype? Molto probabilmente sì.

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.

Autore: Jun

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.