Ormai abbiamo capito tutti che il The Legend of Zelda per Wii U (sempre che ci arrivi davvero su Wii U) si farà attendere parecchio. Ma tipo tanto. Quello che ci vuole è un riempitivo, una specie di contentino… e a quanto pare, Nintendo ci sta pensando.
Twilight Princess HD possibly confirmed? pic.twitter.com/w6Wn0AMgFp
— Octogirl (@NWPlayer123) 12 Ottobre 2015
Secondo una fonte vicina a NWPlayer123 (nota hacker/data miner), sul Nintendo eShop del Wii U sono state trovate informazioni relative a The Legend of Zelda: Twilight Princess. È stata rinvenuta persino la relativa icona del Menù Home. Cosa vuol dire tutto questo? Una versione Virtual Console del gioco è in arrivo? Oppure dobbiamo aspettarci un porting in HD (come nel caso di The Legend of Zelda: The Wind Waker)?
Dopotutto, sappiamo che Aonuma ed EAD già tentarono di trasporre Twilight Princess nel magico mondo dell’HD. Potrebbero averci ritentato?