1 Settembre 2019 • Notizia

Leak? Il DLC 4 di Super Smash Bros. Ultimate sarà un personaggio SNK

Sbem. Nintendo of Europe (sempre loro eh) ha inavvertitamente rivelato sui suoi siti alcuni dettagli sul quarto personaggio del Fighter’s Pass di Super Smash Bros. Ultimate.

Questo è il link della pagina (c’è anche in italiano), ma conoscendo i ninja di Nintendo, forse quando leggerete questa notizia sarà già stato tutto rimosso. Per fortuna i nostri amici di Source Gaming hanno fatto degli screenshot: ecco le informazioni che siamo venuti a sapere.

Ecco anche lo screen italiano che non guasta

Super Smash Bros. Ultimate leak SNK

Intanto, il DLC uscirà “fino al” (cioè entro il) 29 febbraio 2020, e dal copyright alla fine apprendiamo che si tratterà di un personaggio SNK.

SNK, una casa che prima non avevo mai sentito nominare, ma ho imparato ad amare da quando scrivo su questo sito, e che presto presterà uno dei suoi personaggi a Smash. Chi sarà? Da tempo era rumoreggiata Nakoruru, la loli di Samurai Shodown, titolo che guarda caso sta per uscire anche su Nintendo Switch.

Certo, c’è lo 0,00001% di possibilità che sia tutto un errore, ma… andiamo. Che ne pensate? Sì, lo so, vogliamo tutti solo Banjo, ma che ne pensate?


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.