Un leak rivela molti titoli che dovrebbero essere presentati all’E3 2021

1 min.
12.06.2021
Notizie


Oggi si aprirà ufficialmente l’E3 2021 e non poteva mancare un leak che ci rivela molti dei giochi che verranno presentati nei prossimi giorni. Attualmente non sappiamo ancora nulla del contenuto del Nintendo Direct di martedì, ma magari qualcosa salterà fuori nei prossimi giorni.

La persona da cui è partito tutto è la stessa ad aver rivelato il contenuto di diverse presentazioni di Monster Hunter, l’ultimo Nintendo Direct e anche il Pokémon Presents. Inoltre, Doki Doki Literature Club Plus è stato annunciato la scorsa notte, ed è uno dei giochi presenti sulla lista.

Questa è piuttosto lunga, quindi non staremo a riportarvi tutti i titoli presenti, considerando che neanche sappiamo quali arriveranno su Nintendo Switch, in caso la potete trovare al seguente link.

Degne di nota sono però due presenze: la prima è Eiyuden Chronicle, un RPG annunciato la scorsa estate che si ispira alla serie Suikoden e realizzato da molti suoi veterani. Il titolo è stato promesso per Nintendo Switch (o eventuale console Nintendo disponibile al lancio), ma ancora non abbiamo una data d’uscita precisa.

La seconda invece è un nuovo Mario + Rabbids, intitolato Mario + Rabbids: Sparks of Hope. La collaborazione tra Nintendo e Ubisoft è stata piacevole per entrambe le parti e ha anche raggiunto un certo successo commerciale, quindi un seguito era una possibilità decisamente plausibile. Ad ogni modo, ormai non ci resta da aspettare molto per sapere se sia vero o meno, la conferenza di Ubisoft è stasera alle 21:00.