Il leak del Nintendo 64 Mini era completamente falso?

1 min.
17.10.2018
Notizie


Neanche il tempo di vedere queste fantomatiche foto leakate del Nintendo 64 Mini e porsi qualche dubbio sul finale che l’amara verità è forse giunta a noi: il leak potrebbe essere completamente falso.

Ad illuminarci sulla questione è Alex Olney di Nintendo Life in un video sul canale YouTube del sito: il problema principale, a suo dire, sono le scritte sulla scocca della console, palesemente realizzate in computer-grafica, ma anche la misteriosa assenza del pulsante d’accensione e il logo della console, chiaramente malfatto ad uno sguardo più attento.

Insomma, per ora i sogni di un Nintendo 64 Mini potrebbero essersi infranti. Ma non è ancora detta del tutto l’ultima parola.

AGGIORNAMENTO: Ci scusiamo a nome di tutta la redazione di un errore riguardante il contenuto della notizia. Stando a Nintendo Life il presunto “Nintendo 64 Mini” è considerato un fake vero e proprio, ma nei fatti non è stata ancora confermata effettivamente la veridicità o meno del leak. Abbiamo di conseguenza modificato il titolo della notizia e il suo contenuto.

Fonte: Nintendolife

[amazon_link asins=’B073FNFTL2′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6928853f-d22b-11e8-916e-2d8d2a3dac31′]