12 Luglio 2016 • Notizia

Le attrazioni a tema Nintendo nei parchi a tema Universal supereranno quelle di Harry Potter

Tempo fa Nintendo aveva accennato al suo interesse nel campo dei parchi a tema, in collaborazione con Universal. Il capo di Universal Studios Japan, Mainichi Shinbun, ha affermato recentemente che le aree a tema Nintendo supereranno di gran lunga quelle dedicate a Harry Potter. Risulta maggiore anche il denaro che si andrà a spendere per realizzarle: oltre 500 milioni di dollari per Nintendo, mentre per Harry Potter ci si era fermati a “solo” 400 milioni circa. Che dire, sono abbastanza incuriosito da tutto questo ma al contempo non so dire niente di preciso non sapendo nulla di concreto sulle attrazioni. Non ci resta che aspettare e stare a vedere.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.