12 Agosto 2019 • Notizia

Lasciare commenti negativi in Super Mario Maker 2 non è una buona idea

Tutti conosciamo la tragica realtà dei ninja di Nintendo e dell’impossibilità di sfuggirgli: ebbene, non lasciano scampo nemmeno in Super Mario Maker 2, a quanto pare.

DSymphony infatti, uno youtuber spagnolo, ha avuto la malaugurata idea di lasciare un commento negativo (un semplice “piuttosto brutto”): volete sapere che gli è successo?

Ha ricevuto una bella mail da Nintendo, notificandolo sul come le sue fossero “molestie psicologiche” che, se reiterate, avrebbero portato ad un ban. Noi della redazione di Nintendoomed siamo però sempre vicini alle istanze dei più deboli, e dunque in segno di rispetto per la povera vittima di DSymphony vogliamo qui diffondere la somma beltà del suo livello.

Tutto ciò è decisamente “piuttosto brutto”.


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.