3 Luglio 2019 • Notizia

Langrisser I & II arriveranno su Switch in occidente nel 2020

NIS America ha appena annunciato che Langrisser I & II arriveranno anche in occidente su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel corso del 2020. Eccovi il trailer e il comunicato stampa ufficiale.

LANGRISSER I & II IN ARRIVO NEL 2020 PER PLAYSTATION®4,
NINTENDO SWITCH™ E STEAM®!

Milano (3 luglio, 2019) – NIS America é fiera di annunciare che Langrisser I & II sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam® nel 2020! Quando le forze dell’oscurità cercheranno di distruggere la vita, così come la conosciamo, i discendenti della Luce emergeranno e  configgeranno il caos con la loro spada leggendaria, Langrisser! Realizzato per console moderne, Langrisser I & II porta nuova luce a questa leggendaria serie SRPG.
A proposito della storia:
Langrisser I: Le forze dell’oscurità calano sul regno di Baldea. Impugna la spada del principe Ledin e sconfiggi il male che si cela nel cuore dell’impero Dalsis.
Langrisser II: Le forze oscure minacciano ancora una volta il regno. Conteso tra due fazioni, il nostro eroe Elwin dovrà combattere e decidere quale corrente porterà finalmente la pace e metterà fine al conflitto.
Langrisser I & II fanno il loro ritorno con due classiche storie incentrate sul bene e sul male, ora ricreate con splendide immagini in HD, musiche riorchestrate, gameplay migliorato e con una fantastica esperienza che ha reso questi giochi di strategia veramente LEGGENDARI.
Caratteristiche chiave:
Due storie ricreate alla perfezione – Prova due classici titoli ricchi di nuovi artwork, musiche e presentazioni.
Modernizzare un racconto senza tempo – Gameplay perfettamente ricreato per un tocco SRPG moderno.
Langrisser e Alhazard – Due spade leggendarie, due storie leggendarie, riportate in vita con una nuova localizzazione e un nuovo personaggio!

Se siete incuriositi dal titolo, esiste una demo sull’eShop giapponese e anche un gioco mobile, anche se attualmente non è disponibile in Italia (anche se non credo che questo vi possa fermare).


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.