22 Gennaio 2019 • Notizia

Langrisser I & II: la demo arriverà in Giappone il 7 febbraio

Chara-Ani, l’azienda dietro alla raccolta-remake di Langrisser I & II in arrivo su Nintendo Switch ha annunciato che rilascerà una demo del titolo.

Secondo la compagnia, la demo includerà i primi tre stage di Langrisser I (per introdurre il mondo di gioco e la storia) e il quarto, quinto e sesto di Langrisser II. La demo conterrà anche degli altri elementi collegabili al gioco completo. La data di uscita in Giappone è stata annunciata per il 7 febbraio, mentre il gioco vero e proprio uscirà su Nintendo Switch e PS4 il 18 aprile.

Ancora non si sa niente dell’uscita occidentale, ma continuiamo a sperare…

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.