14 Agosto 2019 • Notizia

L’aggiornamento al day one di Spyro Reignited Trilogy è decisamente corposo

8 giga? E che saranno mai!

Siamo sicuramente tutti in attesa del tanto chiacchierato arrivo di Spyro, con la sua Spyro Reignited Trilogy, su Nintendo Switch, come del resto siamo tutti in attesa per l’aggiornamento che uscirà per il titolo al day one.

Ma cosa conterrà mai questo aggiornamento? Cutscene, ci dice un dataminer, parecchie cutscene, il che tinge di una luce decisamente fosca la versione fisica del titolo, che potrebbe essere, e anzi molto probabilmente sarà, priva di qualche aspetto fondamentale e richiederà un download di dati decisamente oneroso, ben 8.8 GB.

https://twitter.com/NWPlayer123/status/1156401403209777152

Fonte: Resetera


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.