12 giugno 2018 • Notizia

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk arriva su Switch il 21 settembre

NIS America ha recentemente annunciato che il dungeon crawler Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk è in arrivo su Nintendo Switch il 21 settembre. Ecco un trailer!

Il gioco, dai creatori di Disgaea, è uscito originariamente due anni fa in Giappone su PS Vita e poi successivamente su PS4, ma non aveva mai ricevuto una localizzazione.

Ambientato nella città di Refrain, il gioco si focalizza su un labirinto maledetto situato nei sotterranei di essa, nel quale si dice che nessuno riesce a sopravvivere. Una strega però decide di affrontare il dungeon, facendo uso del suo libro magico. Il giocatore prenderà il ruolo del suddetto tomo e dovrà avventurarsi nel labirinto.

Fonte: Nintendo Everything


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.