Un nuovo importante aggiornamento di Splatoon da 598 MegaByte che porterà il gioco alla versione 2.1.0 è in arrivo questa settimana e correggerà parecchi bug, così come modificherà leggermente la struttura di un paio di mappe.
Nintendo ha pubblicato un changelog che vi riporto di seguito.
Modifiche alle mappe
- Centro commerciale: Modificato il pavimento in un punto in modo tale che i giocatori non cadano giù in forma squid, tutte le modalità.
- Campeggio Totan: Modificato il pavimento per evitare che i giocatori possano saltare direttamente nel lato avversario, Turf War e Zone Splat.
Modifiche alle armi principali
- Tutti i rulli: Mentre ci si muove il movimento del campo visivo mentre si alza il rullo sopra la testa è stato sistemato. Il problema in questione era sopraggiunto nella Ver. 2.0.0; questo aggiornamento fa tornare tutto com’era nella Ver. 1.3.0.
Modifiche ami secondarie
- Muro di colore: Se una bomba colpiva il muro di colore del nemico, il giocatore posto dalla parte opposta riceveva danni. Ora è stato corretto.
Modifiche alle partite pro
- Torre mobile, se entrambi i team hanno raggiunto distanze estremamente vicine al traguardo, a discapito delle differenze di punteggio, il contatore mosterà lo stesso numero. Ora è stato corretto.
- Torre mobile, dopo aver portato la torre ad una certa distanza, il nemico era impossibilitato a prendere il comando della situazione se la torre era ripresa successivamente dal nemico.
Altro
-
L’errore 104-2230 verificatori dopo aver scaricato la versione 2.0.0 è stato risolto.
-
Altre modifiche al gioco sono state fatte per rendere l’esperienza più piacevole.
L’aggiornamento sarà disponibile tra mercoledì e giovedì prossimo, a seguito di una manutenzione notturna dei server che capiterà alle 2:00 del mattino (ora italiana).