16 novembre 2018 • Notizia

La versione 1.2.0 di Nintendo Switch Online ha modificato l’effetto CRT

Gli aggiornamenti di Nintendo Switch Online possono risultare più o meno esaltanti, ma è sempre meglio prestare attenzione, perché nei piccoli dettagli, come sempre, possono celarsi grandi cose.

Oltre all’aggiunta, con la versione 1.2.0, di 4 nuovi giochi, infatti, è stata fatta anche un’altra piccola modifica: l’effetto CRT applicabile ai giochi retrò è stato modificato, ed anche in maniera abbastanza evidente. La causa sembrerebbe sia stato il fastidioso effetto ghosting che la versione precedente procurava.

Di seguito una piccola dimostrazione visiva del cambiamento:

Nintendo Switch Online

Dunque, cari amici amanti dei tubi catodici, anche quest’oggi siete salvi: chissà che non sia la vostra la direzione che il servizio vuole intraprendere!

Fonte: GoNintendo


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.