12 Dicembre 2019 • Notizia

La-Mulana 1 & 2 usciranno su Nintendo Switch a marzo

La-Mulana 1 & 2 arriveranno su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One a marzo 2020. Per spiegarlo in breve, vi siete mai chiesto come sarebbe un Metroidvania di Indiana Jones? Ecco la risposta nel seguente comunicato.

LA-MULANA 1 & 2 PER PS4™, NINTENDO SWITCH™, E XBOX ONE IN ARRIVO A MARZO 2020!

Milano (12 dicembre, 2019) – NIS America è felice di annunciare che LA-MULANA 1 & 2 per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Xbox One sarà disponibile il 17 marzo in Nord America, il 20 marzo in Europa e il 27 marzo in Oceania! Antiche rovine piene di trappole, enigmi e mostri mortali si frappongono tra te e un potente tesoro. Armato di poco più di una frusta e del tuo ingegno, riuscirai a sopravvivere alle prove e a svelare i segreti celati nelle rovine?

A proposito di LA-MULANA 1:
Il tuo destino ti aspetta a La-Mulana! Prendi il controllo dell’archeologo Lemeza Kosugi e naviga attraverso enigmi, trappole e guardiani mortali per rivendicare il tesoro segreto della vita. Avrai bisogno di ingegno acuto, riflessi rapidi e, soprattutto, di tutto il tuo coraggio. Riuscirai a svelare i segreti di La-Mulana o cadrai vittima dei pericoli che ti circondano?

A proposito di LA-MULANA 2:
Il famoso archeologo Lemeza Kosugi è scomparso e solo sua figlia Lumisa può trovarlo! Immergiti in EgLana, una versione capovolta delle leggendarie rovine di La-Mulana. Pensa e agisci in fretta per superare trappole pericolose nella tua ricerca per scoprire segreti insondabili. Cosa troverai alla fine del tuo viaggio: trionferai o verrai sconfitto?

Caratteristiche Chiave:
Due giochi da museo: Due platform acclamati dalla critica, diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne e valgono il loro peso in oro.
Oltre l’archeologia: Con la tua fidata frusta in una mano e un arsenale di pistole, shuriken e altre armi secondarie nell’altra, sarai in grado di affrontare pericolosi nemici mentre ti immergi nelle nefaste rovine. Usa oggetti come l’Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani per avanzare.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.