La demo di Splatoon riapre il 24 maggio per un secondo “Global Testfire”

1 min.
15.05.2015
Notizie


Lo scorso sabato è stato reso magico dalla nostra prima prova su strada di Splatoon, il nuovissimo gioco di Nintendo EAD.
La partecipazione dei fan è stata esagerata, lo spasso anche e alla fine della giornata ci è rimasto solo l’amaro in bocca. Non perchè il gioco facesse schifo (anzi, avete letto la nostra anteprima?), ma perchè ne volevamo ancora e il giorno del lancio, il 29 maggio 2015, era (ed è) ancora sin troppo lontano.

Spero che non abbiate disinstallato la demo, però, perchè domenica 24 maggio Nintendo sarà così misericordiosa da concederci un secondo assaggino.

Ebbene sì, “Splatoon Global Testfire” aprirà i battenti per un’ultima (?) volta.
Nello specifico, si tratterà di un solo appuntamente della durata di un’ora (sigh), dalle 00:00 fino alle 01:00 (orario nostrano).

Approfitto dell’occasione per ricordarvi che scaricando la demo avrete diritto fino al 4 giugno ad un 10% di sconto sul gioco completo in versione digitale (aka, acquistato dal Nintendo eShop).

Ci si vede online.
E se siete uno di quei tipi da “Hurr Splatoon è sopravvalutato”, o “Durr Splatoon non ha la chat vocale, non lo comprerò”, prego leggete qui.