6 Maggio 2016 • Notizia

Nintendo mostrerà i suoi progetti per le vacanze natalizie in una conferenza all’E3, ma chiusa.

invito e3
L’invito in questione arrivato a thekonamicode

Un utente di NeoGAF, thekonamicode, ha ricevuto una email da Nintendo. Cosa conteneva? Un invito per una conferenza all’E3 di Nintendo, che tratterà dei programmi e dei lanci sul mercato di Nintendo per il periodo natalizio.
La conferenza, tuttavia, sarà a porte chiuse, e solo i partner d’affari della grande N, che han ricevuto questo invito, potranno partecipare.
Insomma, come tutti avevano più o meno capito, Nintendo ha ancora delle frecce nel suo arco, ma non intende mostrarle al mondo durante la fiera di Los Angeles. Infatti i comuni consumatori si dovranno accontentare del gameplay di Zelda U. Come mai Nintendo abbia deciso di agire così, non ci è dato saperlo ora come ora.

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall’età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.

Autore: Ennio "Ameelcare" Gallmann

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall'età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.