19 Giugno 2019 • Notizia

Kyogre fa il suo ritorno nei raid di Pokémon GO anche nella versione cromatica

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle ormai celebri creature tascabili! Il leggendario Kyogre ha infatti fatto il suo ritorno, dopo una lunga assenza, nei raid di Pokémon GO, e sarà possibile incontrarlo e acchiapparlo, anche nella sua versione cromatica, fino alle ore 22:00 del prossimo 27 giugno.

Se ancora non ne siete in possesso non lasciatevelo sfuggire!

Pokémon GO Logo

Il Pokémon leggendario ritorna per la prima volta dopo più di un anno. Approfittane! I Pokémon originari della regione di Sinnoh hanno iniziato a farsi vedere su Pokémon GO fin dalla prima apparizione di Kyogre. Cerca quindi di aggiungere alla tua squadra Pokémon come Roserade, Magnezone ed Electivire. Stavolta non perderti la versione cromatica di questo fantastico Pokémon!

Catturare Kyogre non è un’impresa facile. Metticela tutta e non farti scappare questo Pokémon leggendario!

Riuscirete a mettere le mani su questa potentissima creatura tascabile leggendaria di tipo Acqua?

Fonte: sito ufficiale Pokémon


Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all’interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni.
Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato.
Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l’ennesima sfida in cui ho l’onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.

Autore: Matteo "Peter Pan" Maggiani

Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all'interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni. Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato. Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l'ennesima sfida in cui ho l'onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.