12 Giugno 2018 • Notizia

Konami annuncia Hyper Sports R per Nintendo Switch

Konami ha finalmente annunciato uno dei titoli in arrivo su Nintendo Switch che dovevano essere presentati durante l’E3 2018. Il “compilation game” non era altro che Hyper Sports R, videogioco sportivo che raccoglie una serie di discipline in cui competere.

In Hyper Sports R, i giocatori potranno scegliere da un roster di oltre 20 personaggi per competere e diventare il migliore in un varietà di sport tra cui gare di atletica leggera, beach volley e nuoto. Hyper Sports R presenterà anche divertenti modalità, per esempio:

  • Partita Veloce: Gioca insieme a un massimo di quattro amici per un’esperienza veloce di gameplay.
  • Campagna: Modalità a giocatore singolo; crea e allena una squadra completando varie competizioni e storyline dei personaggi.

Il gioco prevede un sistema di controllo classico tramite Joy-Con e anche uno più intuitivo che sfrutta i motion control durante la modalità Partita Veloce. Non sappiamo ancora una data di uscita o altri dettagli.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.