18 Aprile 2019 • Notizia

Konami Arcade Classics Anniversary Collection è ora disponibile sull’eShop!

Avevate voglia di festeggiare i cinquant’anni di Konami? Di godervi un bel mucchietto di titoli arcade storici? Ebbene, la casa di Metal Gear Solid, Castlevania e delle macchinette pachinko (sigh) ha proprio quello che fa per voi: Konami Arcade Classics Anniversary Collection, da adesso disponibile sull’eShop!

Ma vediamo nel dettaglio il comunicato stampa di Konami:

KONAMI ARCADE CLASSICS ANNIVERSARY COLLECTION È DISPONIBILE DA OGGI SUGLI STORE DIGITALI
Arcade Classics Anniversary Collection è uno dei prodotti rilasciati in occasione del 50esimo anniversario di KONAMI Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che Arcade Classics Anniversary Collection è disponibile da oggi in formato esclusivamente digitale su PlayStation®Store, Xbox Live, Nintendo Switch™ eShop, e PC (via Steam) al prezzo di € 19,99.
Grazie a questa collection i fan avranno la possibilità di riscoprire otto classici videogiochi arcade di grande successo tra cui Haunted Castle, la versione arcade di Castlevania, e Vulcan Venture (Gradius II) da molti considerato come il migliore episodio della serie Gradius.
I seguenti videogiochi sono inclusi in Arcade Classics Anniversary Collection: Haunted CastleTyphoon (A-JAX), Nemesis (Gradius), Vulcan Venture (Gradius II), Life Force (Salamander), Thunder Cross, Scramble e TwinBee.
La collection includerà un in-game Bonus Book, con i bozzetti originali dei concept del gioco, dei dietro le quinte esclusive e delle interviste con gli sviluppatori.

 

Per maggiori informazioni visitate:

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.