9 Aprile 2019 • Notizia

I giochi Konami entreranno a far parte di Arcade Archives

La serie Arcade Archives, che rende il Nintendo Switch un paradiso del retrogaming, presto potrà contare nel proprio arsenale i classici da sala giochi di un altro colosso giapponese: Konami. Da non confondere con la collection di titoli arcade già annunciata qualche giorno fa.

Hamster, l’azienda dietro agli Arcade Archives (che esistono anche su PS4 comunque) ha annunciato che il primo titolo Konami, Time Pilot, del 1982, sarà disponibile a partire dall’11 aprile al solito prezzo di 6,99 €.

Fonte: Japanese Nintendo

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.