7 settembre 2018 • Notizia

Koei Tecmo pubblica un nuovo trailer di Warriors Orochi 4

Koei Tecmo ha appena pubblicato un nuovo trailer del crossover Warriors Orochi 4. A quanto pare sarà basato su Dynasty Warriors 7 e Samurai Warriors 4.

(Non fatevi ingannare dal video, il gioco si chiama Musou Orochi 3 in Giappone).

Secondo il sito ufficiale da poco aperto, almeno per quanto riguarda il Giappone, il gioco uscirà il 27 settembre per Nintendo Switch e PlayStation 4, mentre su Steam il 16 ottobre. Tutte e tre le versioni costeranno 7.800 yen (i soliti 60 euro).

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.