30 novembre 2018 • Notizia

Koei Tecmo annuncerà un nuovo gioco il 6 dicembre

L’annuncio di un annuncio. L’account Twitter giapponese di Koei Tecmo ha annunciato che un nuovo gioco per PlayStation 4, Nintendo Switch e Windows sarà rivelato il 6 dicembre.

Il sito teaser del progetto mostra delle fiamme sullo sfondo e la frase in giapponese “Comincia la battaglia del destino“.

Cosa sarà? Be’, almeno abbiamo la certezza che arriverà su Switch, quindi ne parleremo di sicuro.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.