29 ottobre 2018 • Notizia

Koei Tecmo: “Porteremo Nights of Azure su Switch se i fan lo vogliono”

Al momento, su Nintendo Switch è disponibile Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, uscito il 27 ottobre scorso (ma non solo lui).

Keisuke Kikuchi, impiegato di Koei Tecmo responsabile delle serie Atelier e, appunto, Nights of Azure, ha affermato in un’intervista che la compagnia potrebbe prendere in considerazione di portare su Switch anche il primo capitolo della serie, sempre che i fan siano interessati.

Il gioco in questione è uscito originariamente nel 2015, ed è attualmente disponibile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Se vi state chiedendo se il gioco potrebbe piacervi o no, ecco la sua pagina Steam.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.