5 Settembre 2019 • Notizia

Koei Tecmo annuncia un nuovo gioco basato sulla serie Fairy Tail

Vai a capire perché certe cose non le mettono nei Direct, comunque Koei Tecmo ha annunciato un nuovo JRPG basato sulla serie Fairy Tail realizzato da GUST Studios (quelli della serie Atelier). Il gioco arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel 2020. Eccovi il trailer e il comunicato stampa.

KOEI TECMO ANNUNCIA UN NUOVO E MAGICO GIOCO BASATO SULL’ICONICA SERIE MANGA E ANIME, ‘FAIRY TAIL’
Unisciti all’eccentrica Fairy Tail Guild su Nintendo Switch, PlayStation 4
e PC (tramite STEAM) il prossimo anno!

Milano, 5 settembre 2019 – Oggi, KOEI TECMO Europe é felice di svelare FAIRY TAIL, un nuovissimo e magico JRPG sviluppato da GUST Studios, basato sull’omonimo manga best-seller creato da Hiro Mashima. Questo incantevole nuovo titolo è il primo gioco di “FAIRY TAIL” in arrivo sulle home console occidentali e permetterà ai fan della serie e ai nuovi arrivati di immergersi nell’amata storia che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo per oltre un decennio.

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti ti attenderanno quando inizieri il tuo viaggio nella terra di Fiore e vivrai le avventure di Natsu Dragneel, di Lucy Heartfilia e di altri eccentrici membri della magica gilda di FAIRY TAIL in una ricerca divertente ed elettrizzante. GUST Studios sta creando il gioco sotto la supervisione dell’autore Hiro Mashima e ricreerà fedelmente il magico mondo di FAIRY TAIL, i suoi insoliti abitanti e i suoi iconici personaggi.

Ulteriori informazioni sul gioco saranno svelate la prossima settimana al Tokyo Game Show 2019, KOEI TECMO ha pubblicato un nuovo emozionante trailer focalizzato sulle intense battaglie magiche che i giocatori possono sperimentare quando si uniranno alla gilda di FAIRY TAIL. FAIRY TAIL sarà disponibile nel 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.