Yoshinori Kitase è interessato a un remake di Final Fantasy V

1 min.
07.03.2020
Notizie


Yoshinori Kitase ha affermato durante un’intervista a GameReactor che sarebbe interessato a lavorare ad un remake di Final Fantasy V. Per chi non lo conoscesse, è un dipendente di Square Enix dal 1990 e ha lavorato alla serie Final Fantasy come direttore o produttore, tra cui il recente Final Fantasy VII Remake.

(Ride) Innanzitutto dovete promettermi che non scriverete un articolo dove dite che Square Enix sta rifacendo Final Fantasy eccetera, eccetera. È solo un’opinione personale, per intenderci. Detto ciò, il primo Final Fantasy su cui ho lavorato io stesso è il V, che non è ancora stato rifatto con questo approccio più realistico, quindi penso che fare un remake di quello possa rivelarsi piuttosto interessante.

Come ha già detto l’intervistato, è tutto fuorché un annuncio, ma personalmente apprezzo che ci sia qualcuno attento ad altri titoli della serie oltre al VII.

Fonte: NintendoEverything

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7581b867-ddf8-44da-9e16-eee0471b3120′]