7 Aprile 2019 • Notizia

Kirby Star Allies: Shinya Kuzamaki ci parla dei contenuti aggiuntivi

Shinya Kuzamaki di HAL Laboratory ha recentemente rilasciato alcune informazioni sui contenuti aggiuntivi di Kirby Star Allies, in particolare riguardo la modalità Eroi in una Dimensione Parallela e i personaggi rilasciati (e non) come extra.

Inizialmente infatti, si pensava di aggiungere un nuovo pianeta alla modalità storia, ma poi gli sviluppatori credevano che una modalità aggiuntiva sarebbe stata ancora più divertente e così è nata la campagna Eroi in una Dimensione Parallela.

Oltre a questo molti personaggi sono stati aggiunti come giocabili in varie ondate di DLC, alcuni tra i preferiti dei fan come Strega Pigmenta, Elline, Kirby Ombra, Galacta Knight e Principe Batuffolo sono stati considerati. Alla fine però hanno deciso di inserire solo un personaggio per ogni titolo principale, quindi nessuno di questi è riuscito a fare la sua comparsa.

Fonte: DualShockers


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.