Kirby Fighters 2 è stato accidentalmente rivelato da Nintendo

1 min.
23.09.2020
Notizie


Degli utenti americani, nel corso della notte, hanno fatto una scoperta scioccante. Nel servizio Game Finder del sito di Nintendo of America, che aiuta a trovare un gioco basandosi sulla piattaforma, l’età eccetera, selezionando come console “Nintendo Switch”, tra Super Mario 3D All-Stars e Super Mario 3D World, ecco un gioco che ancora non era stato annunciato: Kirby Fighters 2.

https://twitter.com/OnTheDownLoTho/status/1308607769138823168

Se non sapete di cosa si parla, Kirby Fighters era all’inizio un minigioco di lotta all’interno di Kirby Triple Deluxe per Nintendo 3DS, poi ne è uscita una verisone espansa intitolata Kirby Fighters Deluxe a 6,99 €, sempre su 3DS. Ora, a quanto sembra, entro febbraio (prima di 3D World) uscirà anche un Kirby Fighters 2 su Nintendo Switch a 19,99 €. Questa è l’icona del gioco:

Cliccare sul gioco nel Game Finder porta a una pagina 404, e ovviamente non si trova nulla sui siti Nintendo europei (ma quelli non si aggiornano manco quando serve, a dirla tutta). Insomma, Nintendo si è fatta sfuggire un gioco non ancora annunciato. Capita, dai. Speriamo che valga il prezzo!

Fonte: ResetEra