12 Giugno 2018 • Notizia

Killer Queen Black annunciato per Nintendo Switch

Nel corso dello spezzone dedicato alle produzioni indipenti, Nintendo ha annunciato in esclusiva mondiale Killer Queen Black, una nuova produzione sviluppata da Liquid Bit e Bumblebear Games per Nintendo Switch, la quale farà la gioia dei fan dei giochi arcade. Di seguito trovate l’estratto del comunicato stampa:

• Killer Queen Black: rivista dalle fondamenta, questa esperienza arcade che è diventata un fenomeno multiplayer è in dirittura di arrivo su Nintendo Switch. I giocatori possono saltare su una lumaca, fare provvista di bacche o eliminare la regina nemica per portare la loro squadra alla vittoria in questo titolo di Liquid Bit e Bumblebear Games, in arrivo nel corso del 2018.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).