24 novembre 2018 • Notizia

Kill la Kill the Game: IF annunciato per Nintendo Switch

Se pensate che l’immagine cover sia clickbait, avete perfettamente ragione.

Nel corso della manifestazione picchiaduro ArcRevo Japan 2018, che si sta tenendo proprio questo fine settimana a Tokyo, Arc System Works ha annunciato che il loro titolo basato sul manga e anime Kill la Kill, dal titolo Kill la Kill the Game: IF, già annunciato per PS4 e PC, arriverà anche su Nintendo Switch.

Da questo trailer (in cui non appare il logo di Switch perché viene da prima dell’annuncio) potete farvi un’idea di che gioco sia.

Il titolo uscirà in una data imprecisata nel corso del 2019. Teniamo gli occhi aperti!

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.