20 Marzo 2019 • Notizia

Kill la Kill the Game: IF arriverà in Europa il 26 luglio su Switch

Arc System Works ha annunciato che Kill la Kill the Game: IF, il picchiaduro dedicato alla popolare serie animata, uscirà il 25 luglio in Giappone (data che conoscevamo già) e il giorno dopo nel resto del mondo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

In Giappone inoltre è disponibile un’edizione speciale contenente un artbook, la colonna sonora del gioco  e un portachiavi antistress e le prime stampe del gioco arriveranno anche con un portachiavi di Mako con la sua uniforme delle botte.

Kill la Kill Limited Edition

Kill la Kill IF Portachiavi Mako

A proposito di Mako, sarà disponibile come DLC gratuito durante l’estate, assieme al Ultimate Double Naked DTR, che non sto a spiegarvi cosa sia perché se avete visto il cartone lo conoscete e se non l’avete visto non potreste capire.

Kill la Kill IF DTR

Speriamo che anche da noi arrivi l’edizione limitata, che sembra davvero bella e ricca di contenuti.

Fonte: Gematsu


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.