16 ottobre 2018 • Notizia

La campagna Kickstarter per il fumetto di Yooka-Laylee inizierà il 17 ottobre

I fan di Yooka-Laylee non dovrebbero avere le orecchie aperte come quelle del simpatico pipistrello solo per quanto riguarda aggiornamenti del titolo: domani, 17 ottobre, partirà infatti la campagna Kickstarter per un fumetto basato sul platform 3D.

La campagna, lanciata da Dreamprism Press, avrà come suo scopo il rilascio di “Yooka-Laylee and the Kracklestone”, uno spin-off a fumetti di 120 pagine  con lo scrittore ed illustratore D. M. Cumbo a capo del progetto. L’obiettivo è di racimolare la somma di di 40.000 dollari entro il 16 novembre, ed i premi per i donatori includeranno:

  • Una versione digitale del libro per chi donerà $15
  • Una versione artigianale della copertina per chi donerà $30
  • Una versione esclusiva del libro per chi donerà $50
  • La “Grand Tome Edition” del libro per chi donerà $70

Di seguito, alcune tavole del fumetto.

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.