Kenichiro Takaki ha lasciato Marvelous per Cygames

1 min.
27.03.2019
Notizie


È uscito oggi l’ultimo numero di Famitsu, e al suo interno una notizia che sconvolgerà gli animi dei più sensibili amanti delle tette: Kenichiro Takaki, storico produttore della serie Senran Kagura, ha lasciato Marvelous dopo 13 anni.

Secondo l’intervista pubblicata all’interno del giornale, Takaki ha scelto di lasciare Marvelous per i paletti che questi mettevano al contenuto sessuale nei suoi giochi. Takaki non è contro la censura, in determinati generi e per determinati tipi di pubblico, ma ritiene che la varietà sia importante nell’industria videoludica.

L’autore lavora ora per Cygames, dove sta lavorando, secondo le sue affermazioni, a un gioco fantasy vecchio stile per console.

Questo non gli impedirà di continuare il lavoro come produttore di Senran Kagura 7EVEN, nonché a un nuovo progetto (ancora top secret) che includerà sia un gioco che un anime.

Questo progetto, che non farà parte della serie Senran Kagura, avrà il character design di Hanaharu Naruko (noto per i suoi fumetti hentai) e l’anime sarà diretto da Hiraku Kaneko (i due hanno già lavorato insieme nell’anime Kamichu!). In questo progetto appariranno molte belle ragazze, ma rimarranno vestite. Che Takaki inizi a sentirsi stretto nella sua posizione di “produttore oppai?”.

Ancora non si sa se questo nuovo titolo sarà pubblicato da Marvelous o da Cygames. Che ne dite?

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B00IDYZGQI’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e811cf35-76af-40d3-b77e-2f8ddbb4bc57′]