Kazuya Mishima sarà il nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate

1 min.
15.06.2021
Notizie


E mille rumor che insistevano con Crash Bandicoot si zittirono all’istante. All’inizio del Nintendo Direct dell’E3 2021 è stato rivelato il quinto e penultimo personaggio del secondo Fighter’s Pass di Super Smash Bros. Ultimate: Kazuya Mishima della serie Tekken!

Masahiro Sakurai ha detto che la classica presentazione “combattere con” andrà in onda lunedì 28 giugno alle 16:00, e lì probabilmente vedremo anche la data d’uscita.

Siete tristi per Crash o felici per Kazuya? Di certo è stato inaspettato visto che tutti si aspettavano papino Mishima. Questo però mi ricorda una certa vecchia dichiarazione di un produttore di Tekken

Ecco il comunicato di Nintendo:

  • Kazuya Mishima si unisce alla lotta!: Kazuya Mishima della celebre serie di picchiaduro TEKKEN si unirà a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile del Fighters Pass Vol. 2*, che include anche Min Min di ARMS, Steve & Alex di Minecraft, Sephiroth di FINAL FANTASY VII e Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2, oltre a un ultimo personaggio non ancora annunciato. Maggiori informazioni su Kazuya, inclusa la data di uscita, saranno fornite da Masahiro Sakurai in un video che andrà in onda il 28 giugno.