11 novembre 2018 • Notizia

Katamari Damacy Reroll e la sua demo usciranno su Switch il 7 dicembre

Tra le tante cose da tenere a mente quando si vende un videogioco, c’è sicuramente la data di rilascio: scegliere quella sbagliata può portare il proprio titolo a vivere sotto l’ombra di qualche altro gioco più popolare, e ciò non è positivo. D’altro canto, per chi è fan di più serie, vederle uscire lo stesso giorno significa irrimediabilmente salutare gran parte delle proprie finanze. Bene, adesso andatelo a dire ai creatori di Katamari Damacy Reroll.

Katamari Damacy Reroll e la sua demo, infatti, usciranno su Nintendo Switch il 7 dicembre, lo stesso giorno di Super Smash Bros. Ultimate.

Scelta decisamente saggia, non trovate?

Fonte: Resetera


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.