Tra le tante cose da tenere a mente quando si vende un videogioco, c’è sicuramente la data di rilascio: scegliere quella sbagliata può portare il proprio titolo a vivere sotto l’ombra di qualche altro gioco più popolare, e ciò non è positivo. D’altro canto, per chi è fan di più serie, vederle uscire lo stesso giorno significa irrimediabilmente salutare gran parte delle proprie finanze. Bene, adesso andatelo a dire ai creatori di Katamari Damacy Reroll.
Katamari Damacy Reroll e la sua demo, infatti, usciranno su Nintendo Switch il 7 dicembre, lo stesso giorno di Super Smash Bros. Ultimate.
Roll into the weekend with Kit & Krysta as they play Katamari Damacy REROLL on #NintendoSwitch in this week’s #NintendoMinute! You too can restore the stars when the game and demo release on 12/7. pic.twitter.com/Q7ywnc87KO
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 9, 2018
Scelta decisamente saggia, non trovate?
Fonte: Resetera

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.