20 Febbraio 2019 • Notizia

Hideki Kamiya desidera una collaborazione tra Bayonetta e Mortal Kombat

In un recente tweet Hideki Kamiya ha affermato, con poche e precise parole, di desiderare una collaborazione tra Bayonetta e Mortal Kombat.

Un po’ come per Shaggy, anche questa sembra essere più una richiesta da un fan che l’annuncio di una collaborazione, quindi restate calmi. Potrebbe succedere visto che non è Nintendo ad avere i diritti ma SEGA, quindi dipende da loro (e ovviamente da Ed Boon). Sicuramente non sarà un personaggio esclusivo della versione Switch di Mortal Kombat 11 (in arrivo il 23 aprile), visto che il team di sviluppo ha già detto che non ci saranno esclusive per console specifiche.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.