15 Maggio 2019 • Notizia

Kamiya: novità su Bayonetta 3 in arrivo la settimana prossima?

Dopo l’estensiva intervistaPlatinumGames da parte di Video Games Chronicle, abbiamo scoperto qualche dettaglio nuovo su Bayonetta 3, come che sta venendo sviluppato in ordine non cronologico. Ma a parte questo, è un anno e mezzo (dall’annuncio del gioco ai Game Awards 2017) che non sappiamo niente.

Hideki Kamiya, responsabile della serie Bayonetta e noto pazzo furioso, ha risposto a un tweet che chiedeva quando avremmo visto delle immagini sul gioco…

La prossima settimana… sul sito del gioco [segue copiaincolla del tweet originale]

Sarà vero? Kamiya è noto per trollare i suoi follower, oltre che per bloccarli a caso se gli scrivono in lingue diverse dal giapponese. In ogni caso, abbiamo ragione di vivere per un’altra settimana, in attesa di queste fantomatiche novità.

Fonte: Nintendo Enthusiast

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *