Junichi Masuda sarà presente all’E3 2018

1 min.
11.06.2018
Notizie


Attraverso un tweet, Junichi Masuda, director di Game Freak, ha annunciato di essere in partenza per Los Angeles, dove si terrà l’Electronic Entertainment Expo (E3).

Traduzione del tweet (gentilmente fornita da Helleven): “È già sera! Sono riuscito a concludere in tempo tutto il lavoro fissato per oggi! (ride) Domani devo prepararmi per andare a Los Angeles! (ride)”

Masuda

Probabilmente si presenterà alla fiera losangelina per parlare dei venturi giochi Pokémon, Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. Anche se è probabile che dei due giochi si parlerà anche in occasione del Nintendo Direct, è probabile che Masuda interverrà nel Treehouse che inizierà subito dopo.

Speriamo solo che i due giochi non prendano troppo tempo alla presentazione principale… Ad ogni modo, restate sintonizzati, perché riporteremo alacremente tutte le novità che verranno annunciate domani! Come assaggio, nel frattempo, vi consiglio di leggere questa intervista fatta a Masuda stesso.

[amazon_link asins=’B07DDYJR23′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4fdd733-6d69-11e8-be1d-73b00ce8b48b’]