7 Giugno 2018 • Notizia

Jun Senoue sarà il compositore principale di Team Sonic Racing

L’ultimo numero della rivista Famitsu ha rivelato che Jun Senoue sarà il Sound Director e compositore principale per Team Sonic Racing, nuovo gioco di corse annunciato recentemente.

I fan della serie di Sonic The Hedgehog sicuramente conoscono Senoue, responsabile della colonna sonora di molti giochi del porcospino blu, e in generale di diversi titoli di SEGA. Quindi, indipendentemente da come sarà il gioco vero e proprio, possiamo stare tranquilli sulla soundtrack!

Vi ricordiamo che Team Sonic Racing uscirà quest’anno su Nintendo Switch.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.