Jump Rope Challenge esce a sorpresa gratuitamente su Nintendo Switch

1 min.
16.06.2020
Comunicati


Come tempo fa era accaduto con The Stretchers, Nintendo ogni tanto ama rilasciare a sorpresa dei giochi sull’eShop di Nintendo Switch… solo che nel caso di Jump Rope Challenge, il gioco è addirittura gratis!

Come spiega il comunicato stampa, questo gioco semplicissimo e senza pretese è stato sviluppato da un manipolo di impiegati Nintendo, interamente lavorando da casa in quest’ultimo periodo. Se questa storia non vi scalda il cuore, semplicemente non ce l’avete. Ecco il comunicato ufficiale!

In Jump Rope Challenge, l’obiettivo è semplice: saltare! Questo software gratuito per Nintendo Switch, disponibile fino alla fine di settembre, è ora scaricabile dal Nintendo eShop o tramite la relativa pagina sul sito Nintendo.

Impugnando una coppia di controller Joy-Con come se fossero le estremità di una corda virtuale, i giocatori possono saltare tutti i giorni. Inoltre, due  membri della famiglia possono saltare insieme per provare a stabilire un nuovo record, impugnando un Joy-Con a testa. I graziosi coniglietti che appaiono sullo schermo porteranno un sorriso sul volto dei giocatori, mentre i menu semplici e intuitivi e l’assenza di tutorial permettono di iniziare subito a divertirsi.

Chi non è in grado di saltare o teme di disturbare i vicini può piegare le gambe o muovere le braccia per giocare senza fare rumore.

Jump Rope Challenge è stato creato da un piccolo gruppo di sviluppatori Nintendo che hanno lavorato da casa in Giappone, con l’obiettivo di permettere a tutti di divertirsi facendo un po’ di movimento tra le mura domestiche.

Jump Rope Challenge è ora disponibile gratuitamente nel Nintendo eShop, fino alla fine di settembre 2020.

Attenzione, il gioco sarà disponibile solo fino a settembre 2020, poi sarà rimosso dal Nintendo eShop! Quindi affrettatevi se lo volete provare!