11 Agosto 2019 • Notizia

Nord America: Il set di due Joy-Con verdi appare sul sito di Best Buy

Se per qualche strano scherzo del destino vi trovate ora in Nord America, potete preordinare sul sito del rivenditore Best Buy (e per ora solo lì) questo set di due Joy-Con verdi neon.

A quanto pare si tratta dello stesso colore usato nel set di Splatoon 2 ma, sapete, sono due. Nintendo Life ci fa notare che prima l’unico modo per avere due Joy-Con verdi era prendere il destro in Europa o America e il sinistro in Giappone. Almeno ora i leghisti potranno giocare con i loro colori preferiti.

Il set sarà disponibile a partire dal 27 ottobre, che sia fatto apposta per Luigi’s Mansion 3? Chissà se sarà mai disponibile anche da noi, questa è la vera domanda.

Fonte: Nintendo Life


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.