11 settembre 2018 • Notizia

I Joy-Con di Pikachu e Eevee e il dock saranno acquistabili separatamente

Se ritenete che comprarsi un intero bundle Switch + Pokémon Let’s Go per avere i Joy-Con presenti in esso sia leggermente overkill, eccovi una buona notizia.

Joy-Con Pokémon Let’s Go
Insomma, guardate! Sono dei Joy-Con colorati come Pikachu e Eevee! Non vi verrebbe voglia di averne un paio per voi? No?

In Giappone, infatti, potrete comprare i Joy-Con a tema Pikachu/Eevee separatamente. I due controller saranno disponibili nel My Nintendo Store e nel Pokémon Center Online. Non solo: saranno disponibili separatamente anche il dock a tema Let’s Go e persino la scatola del bundle.

Per il momento solo i due servizi giapponesi possono smerciarvi questi prodotti separatamente, ma vi faremo sapere se saranno disponibili anche per noi giocatori occidentali.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.