20 ottobre 2018 • Notizia

A John Carpenter non è piaciuto molto Nintendo Labo

Per la leggenda del cinema horror Labo “fa cagare”

Il regista del celebre film Halloween, John Carpenter, autore anche di altre pellicole passate alla storia, come La Cosa e Grosso guaio a Chinatown è recentemente apparso in un video di IGN.

Nel video è stato chiesto a Carpenter di suonare il celebre tema principale della saga Halloween, per festeggiare il rilascio nelle sale del suo nuovo capitolo, avvalendosi però di un particolare pianoforte: Nintendo Labo. Il risultato, come prevedibile, è esilarante, se non altro per gli improperi riservati al prodotto Nintendo da parte del regista. Non aggiungiamo altro, il video è qui di seguito:

Fonte: Nintendolife


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.