31 Luglio 2019 • Notizia

Il libro “Iwata-San” di Hobonichi potrebbe arrivare anche in occidente

Ricordate la raccolta dei vari “Iwata chiede” intitolata “Iwata-San” che sarebbe uscita in Giappone? Attualmente dal sito ufficiale veniamo a sapere alcune cose interessanti: primo, una versione Kindle arriverà il 7 agosto (nella sola lingua giapponese), secondo, sono previsti dei piani per un rilascio in occidente.

La pubblicazione oltreoceano di questo libro è stata presa in considerazione, stiamo consultando il nostro agente. Annunceremo la nostra decisione appena l’avremo presa.

Insomma, incrociamo le dita e speriamo che decidano di rilasciarlo anche da noi, siamo tutti ammiratori di Satoru Iwata.

Fonte: ResetEra


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.