18 Luglio 2019 • Notizia

Square ha pubblicato il video “Inside Final Fantasy XII The Zodiac Age”

Square Enix ha pubblicato un nuovo video della serie Inside Final Fantasy, questa volta dedicato a Final Fantasy XII The Zodiac Age, il remake per console moderne (pure Switch!) dell’originale del 2007.

“INSIDE FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE”: GLI SVILUPPATORI SVELANO ALCUNI DETTAGLI

MILANO (17 luglio 2019) – Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovissimo video della serie “Inside FINAL FANTASY®”, che svela delle informazioni dietro allo sviluppo di alcuni dei capitoli più amati della celebre serie.

Nel video “Inside FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE™”, gli sviluppatori che hanno lavorato su questo celebre capitolo discutono della sua creazione e delle loro ispirazioni per l’ideazione del vastissimo mondo di Ivalice. Il video include delle interviste con il director del gioco Takashi Katano e con il producer Hiroaki Kato.

La serie “Inside FINAL FANTASY” invita i giocatori a fare un viaggio nel passato della serie con interviste ai creatori, agli artisti e agli sviluppatori originali. I video precedenti della serie sono stati dedicati a FINAL FANTASY IX, Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!™, FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster, condividendo nuove informazioni sullo sviluppo di questi titoli amatissimi dai fan.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.