21 agosto 2018 • Notizia

InkyPen, un servizio per leggere fumetti online, è in arrivo su Switch

Oggi Nintendo ha annunciato InkyPen, un nuovo servizio in arrivo a novembre su Nintendo Switch che permetterà di leggere fumetti online. Ecco il video di presentazione!

InkyPen offre un catalogo di migliaia di diversi fumetti americani, manga e quant’altro da un’ampia selezione di publisher e artisti direttamente su Nintendo Switch. Tutti i contenuti sono accessibili attraverso un abbonamento mensile di €7,99, senza alcuna distinzione come contenuti premium o simili.

Inizialmente, il servizio verrà lanciato in lingua inglese, ma in seguito verranno aggiunte altre lingue. Qualora InkyPen venga portato su altre piattaforme, l’abbonamento sarà valido indipendentemente da esse. Sembra un’ottima iniziativa! Non ci resta che attendere novembre per vedere il catalogo offerto. Nel frattempo, Netflix e Youtube…


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.