Rivelate nuove informazioni sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

1 min.
15.06.2021
Notizie


Dopo un’attesa durata due anni, abbiamo finalmente notizie sul seguito dell’acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild. A pensarci, non abbiamo nemmeno ancora un titolo ufficiale, ma almeno sappiamo che il gioco uscirà nel 2022, come un po’ tutti ci aspettavamo.

Dal breve trailer mostrato durante il Nintendo Direct appena concluso alla conferenza E3, possiamo notare che il mondo si è espanso… verso il cielo! Contrariamente alla grotta cupa e scura del primo trailer, possiamo notare infatti come Link felicemente scorrazzi su isole in mezzo alle nuvole.

Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild: un nuovo teaser ha mostrato il gameplay di questo nuovo titolo per Nintendo Switch, oltre al vasto mondo sopra il regno di Hyrule. L’uscita del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è prevista per il 2022. Maggiori informazioni saranno comunicate in futuro…

Oltre all’ambientazione che va ad espandere il già amplissimo mondo del primo capitolo, sono stati mostrati alcuni nuovi potenziamenti simili alle Rune. Una sembra essere un potenziamenti della vecchia Stasi, mentre un’altra permetterebbe al nostro eroe di attraversare muri o quantomeno superfici solide imprenetrabili.

Si preannuncia un titolo davvero interessante, che con tutta probabilità andrà a continuare ed espandere la storia dell’originale e del prequel L’Era della Calamità. E voi siete pronti a tornare su (e sopra) Hyrule?